Fotografa e Designer 

LA MIA MISSIONE

Sono Laura una fotografa professionista di famiglia, per me questa professione è un vero e proprio amore. Dopo aver lavorato per quasi 15 anni in un’agenzia di comunicazione di Milano, ho deciso di iniziare la mia nuova avventura come freelance dedicandomi soprattutto alla fotografia (il mio grande amore).

Ci vuole una buona immaginazione per essere un buon fotografo, è tutto così ordinario…
David Bailey

La mia mission è tornare a toccare con mano una fotografia stampata, non solo il digitale che ahimè sta prendendo piede sempre di più nella nostra quotidianità e così anche i nostri ricordi più cari rischiano di essere dimenticati in un vecchio hardisk e mai più ripreso.

Credo fortemente nella fotografia stampata e al valore che esse hanno per in anche dopo anni perché ci riportano ai nostri più cari ricordi,  insomma ha un sapore diverso rispetto agli scatti digitali sui nostri pc o cellulari.

Ecco io voglio aiutare le persone a ritrovare il piacere di toccare con mano i lori ricordi più belli, incorniciarli e appenderli nelle loro case, perché no.

Il potere della fotografia è unico, riesce a farci rivivere emozioni e momenti passati, come se fossero presenti.

La mia fotografia come potete vedere, è semplice ed elegante, ma la cosa che da valore ai miei scatti è la qualità con cui vengono realizzate e il mio stile.

Il mio stile è composto da colori caldi e neutri, perché ciò che conta siete voi con i vostri ricordi più belli. 

Oltre allo scatto ciò che offro è anche un gran lavoro di post-produzioni che rende le vostre fotografie uniche ed eleganti.

Non ti resta che venirmi a trovare nel mio studio a Seregno e scegliere insieme il servizio che fa per te e per la tua famiglia, che sia maternità, newborn o famiglia.