“ Laura riesce a raccontare senza avere una penna e senza parole, solo con la sua macchina fotografica e tanta passione. Crea meravigliosi ricordi. Ho scelto lei per uno shooting di famiglia e ci siamo sentiti a nostro agio fin dai primi scatti.“

“ Abbiamo scelto Laura per il nostro servizio fotografico di famiglia ed è riuscita a cogliere ogni momento, ed oggi volta che riguardiamo quegli scatti è sempre un’emozione unica.“

“Fotografa dolcissima…..quasi impercettibile la sua presenza…. abbiamo fatto un servizio in esterna e nn ci siamo neanche accorti degli scatti…sembrava una passeggiata in famiglia”

“Siamo stati da Laura io, mio marito e la mia bambina di 18 mesi Athena in occasione della sessione Christmas. Ci siamo divertiti un sacco,la discrezione di Laura ci ha permesso di sentirci liberi di vivere il momento in maniera del tutto naturale. Professionista informale, puntualissima nelle consegne e molto dolce ed appassionata in quello che fa. Il risultato finale ed il rapporto qualità/prezzo hanno superato le aspettative.ci ritorneremo sicuramente per un book primaverile in esterna con anche i cagnolini.”

” Laura è stata disponibilissima e super paziente..ottimo servizio ad un ottimo prezzo..non posso che consigliarla..abbiamo delle foto meravigliose per un ricordo per sempre”

“Abbiamo deciso di affidarci a Laura per il nostro shooting natalizio e non potevamo fare scelta migliore.
È stata un’esperienza davvero speciale.. Con la sua professionalità e la sua bravura è riuscita a cogliere in pieno la nostra gioia.
I suoi scatti rimarranno un ricordo indelebile per nostra famiglia.”

“Laura, la tua professionalità e discrezione hanno fatto la differenza. Con le tue foto lasceremo un meraviglioso ricordo a nostra figlia quando sarà grande ed a noi ribatterà il cuore come quel giorno. Grazie per il tuo lavoro”

“Cercavo una fotografa per immortalare il magico momento della gravidanza e consigliata da un amica mi sono affidata a Laura. Lei è stata professionale, competente ed è piena di passione per il suo lavoro. Alla nascita della nostra bambina abbiamo fatto anche il servizio Newborn. Sono state entrambe due esperienze fantastiche e avremo dei ricordi bellissimi per sempre.”

“Laura è bravissima e molto professionale fin dal primo contatto. Ho incrociato il suo profilo instagram e mi sono innamorata del suo stile! L’abbiamo ingaggiata per un set gravidanza e devo dire che è stato molto divertente e professionale al tempo stesso. Foto meravigliose sia sul set interno che in esterna. Assolutamente promossa a pieni voti! Chissà che non ci rincontreremo presto! 🙂 Per ora un grazie immenso!”

“Che dire? Laura è fantastica!!! Ho fatto il servizio maternity e di conseguenza, innamorata del suo stile e della sua professionalità, ho prenotato subito il servizio newborn del nostro piccolo. Simpaticissima e passionale nel suo lavoro! Consiglio a tutti di provare un’esperienza ricca di emozioni che verranno immortalati con i suoi splendidi scatti fotografici! Grazie Laura!”

“Bellissimo set, gentilissima. Ti presta dei vestiti stupendi per apparire come una dea. Molto soddisfatti”

“5 stelle sono semplicemente poco per descrivere la nostra esperienza con Laura! Lei è fantastica, super disponibile, velocissima e dolcissima! Molto molto consigliata! 🔝”

“La nostra fotografa di fiducia ❤️”

“Grande professionalità disponibilità.”